30 e 31 MAGGIO – IL TRENINO VERDE DELLE ALPI SVIZZERE

 

 

PROGRAMMA DEL VIAGGIO

PRIMO GIORNO Partenza dalla nostra sede a Valdagno alle ore 04,30 per Arona, con fermate lungo il percorso per salita passeggeri e sosta colazione. All'arrivo, incontro con la guida e salita al colle di San Carlo per visitare la chiesa dedicata al Santo, la cappella con le reliquie (chiamata anche “Stanza natale di San Carlo”) e la grande statua (il San Carlone). Poi ci trasferiremo a Stresa per una visita della rinomata cittadina.

Pranzo in ristorante.

Dopo pranzo si proseguirà per una visita guidata ai Giardini di Villa Taranto, il cui patrimonio botanico è vastissimo: comprende circa 1.000 piante non autoctone e circa 20.000 varietà e specie di particolare valenza botanica.

Nel tardo pomeriggio si partirà per Domodossola. Cena e pernottamento in hotel.

SECONDO GIORNO Al mattino incontro con la guida e partenza in direzione Thun con il trenino panoramico delle Alpi svizzere.

Dopo la visita guidata di Thun, dominata dall'imponente Castello, si prenderà il battello per Interlaken.

Si pranzerà a bordo e, una volta arrivati, si visiterà il centro di Interlaken, nota località di villeggiatura incastonata tra le acque color smeraldo del Lago di Thun e del Lago di Brienz. Nel pomeriggio si riprenderanno il battello ed il trenino per Domodossola.

Da qui si partirà per il rientro a Valdagno in pullman.

 

QUOTA DI PARTECIPAZIONE: € 285,00

 

ISCRIZIONI ENTRO IL 30 APRILE (MINIMO 35 PARTECIPANTI)

QUOTA DA VERSARE AL MOMENTO DELL’ISCRIZIONE € 70,00 - SALDO: ENTRO IL 10 MAGGIO

 

La quota comprende: viaggio in pullman gt, visite guidate come da programma, ingresso ai giardini di Villa Taranto, soggiorno in hotel 4 stelle con regime di mezza pensione, pranzo in ristorante, pranzo in battello, assicurazione medico bagaglio.

La quota non comprende: tassa di soggiorno; extra di carattere personale e tutto ciò non indicato alla voce “La quota comprende”.