GROTTE DI SAN CANZIANO E PIRANO

 

 

PROGRAMMA DEL VIAGGIO

Partenza ore 5,00 da Valdagno SVT per la Slovenia.

All'arrivo ritrovo con la guida per la visita delle Grotte di San Canziano. Le Grotte, insieme al ruscello sotterraneo del Fiume Timavo, rappresentano il fenomeno naturale più importante della regione carsica, nonché uno dei canyon sotterranei più grandi al mondo. Proprio grazie alla loro rilevanza, nel 1986 queste grotte sono state dichiarate dall'UNESCO patrimonio naturale e culturale dell'umanità. Il loro coloratissimo mondo sotterraneo è adornato da stalattiti giganti, rapide e bellissimi laghi.

Al termine della visita ci sposteremo a Pirano per il pranzo di pesce.

Tempo libero a disposizione. Passeggiando per la città si assapora subito l’atmosfera veneziana: Piazza Tartini, il salotto cittadino dove svettano la Casa Veneziana, altri bellissimi edifici e il Monumento a Tartini; il porticciolo fino ad arrivare alla Punta, dove si può ammirare la scultura di una sirenetta. La Chiesa di San Giorgio, in stile barocco, si erge sul colle della città. Salendo in cima al campanile si può godere di una vista dall’alto a 360° sulla città che spazia dal mare Adriatico alle vecchie mura medievali, la splendida Piazza Tartini e la Punta di Pirano.

Al termine, rientro in serata a Valdagno.

 

QUOTA DI PARTECIPAZIONE: € 119,00 (MINIMO 30 PARTECIPANTI)

 

ISCRIZIONI ENTRO IL 29 LUGLIO

 

QUOTA DA VERSARE AL MOMENTO DELL’ISCRIZIONE: € 35,00

SALDO 20 GIORNI PRIMA DELLA PARTENZA

 

La quota comprende: viaggio in pullman gt, ingresso e visita guidata delle grotte di San Canziano, pranzo di pesce in ristorante (bevande e caffè inclusi), assicurazione medico-bagaglio.

La quota non comprende: extra di carattere personale e tutto ciò non indicato alla voce “La quota comprende”.