LE CINQUE TERRE

 

 

PROGRAMMA DEL VIAGGIO


1° giorno Golfo dei Poeti: Portovenere e Lerici

Ore 5,15 ritrovo dei Sigg. partecipanti presso Valdagno Svt e partenza ore 5,30 in pullman G.T. per La Spezia, con una sosta colazione lungo il percorso.
Arrivo verso le 10,30 ed incontro con la guida, dove ci si imbarcherà per Portovenere, per una visita guidata del paese.

Pranzo in ristorante.
Nel pomeriggio, battello per Lerici, una pittoresca cittadina costiera situata nel Golfo dei Poeti. Dopo la visita del paese, si partirà in pullman per l'hotel.

Cena e pernottamento.

2° Giorno - 5 Terre: Riomaggiore, Monterosso, Manarola.
Dopo la colazione in hotel, alle ore 9,00 incontro con la guida a La Spezia ed a piedi si raggiunge la stazione (20 min.). Alle 9,30 partenza in treno per Riomaggiore. Una volta arrivati, una passeggiata lungo il sentiero che conduce al paese vecchio di Riomaggiore permette di ammirare il panorama di tutta la costa delle Cinque Terre e della Via dell’Amore. Giunti nel paese vecchio è possibile visitare la chiesa del XIV secolo, oppure fare una passeggiata fino alla marina.
Alle 11,30 si sale sul battello per Monterosso.
Pranzo in ristorante. Successivamente, visita guidata del villaggio e tempo libero a disposizione.

Nel pomeriggio si partirà in treno per Manarola. Dopo la visita del paese, si rientrerà in treno a La Spezia, dove si raggiungerà il parcheggio bus.

Ritorno a Valdagno in serata.

In caso di mare mosso l'itinerario potrà variare ed essere effettuato in pullman/treno.

 

QUOTA DI PARTECIPAZIONE: € 295,00 (MINIMO 30 PARTECIPANTI)

Supplemento singola: su richiesta

 

ISCRIZIONI ENTRO IL 20 AGOSTO

 

QUOTA DA VERSARE AL MOMENTO DELL’ISCRIZIONE: € 90,00 SALDO 30 GIORNI PRIMA DELLA PARTENZA

 

La quota comprende: viaggio in pullman gt, una notte in hotel in regime di mezza pensione (bevande incluse), due servizi guida full day, biglietti treno e battello, due pranzi in ristorante, assicurazione medico-bagaglio.

La quota non comprende: tassa di soggiorno, extra di carattere personale e tutto ciò non indicato alla voce “La quota comprende”.